A TORRE LAPILLO CADE IMPROVVISAMENTE UN PALO DI LUCE: IL GRUPPO CAMBIARE ROTTA CHIEDE UN SOPRALLUGO SUBITO

0
6179

“TORRE LAPILLO, CADE IMPROVVISAMENTE UN PALO DI LUCE, CHIEDIAMO SOPRALLUOGHI SUBITO!”

Lettera Gruppo Cambiare Rotta:

PORTO CESAREO / TORRE LAPILLO – Esprimiamo forte preoccupazione per la caduta improvvisa stamattina – 9 luglio 2020 – di un palo di luce, della rete pubblica, su via Torre in località Torre Lapillo. 

Per fortuna nessun ferito, ma solo danni allo specchietto di un’autovettura parcheggiata nel luogo dell’accaduto. Visto la dinamica, questo episodio poteva trasformarsi in una disgrazia!

Non è la prima volta che noi del gruppo consiliare “Cambiare Rotta”, proprio dai banchi dell’opposizione, richiamiamo la maggioranza alla sue responsabilità e al suo maggior impegno in tema di sicurezza, inclusa questa fattispecie.

Diversi sono i pali di luce, alla loro base corrosi dalla ruggine, che abbiamo segnalato durante il nostro mandato; una criticità che rimane sul tavolo nonostante 10 anni al governo cittadino. 

Noi non faremo sconti a chi ha avuto il potere di risolvere anche queste problematiche, come non faranno sconti gli elettori di Torre Lapillo delusi da questa maggioranza, in procinto di ripresentarsi alle imminenti elezioni comunali.

Il sindaco pro tempore e ormai scaduto, non faccia spallucce  e ricordi i diversi solleciti da noi dichiarati, in consiglio comunale e non, su questa annosa e preoccupante fattispecie.

Ora, chiediamo subito sopralluoghi a tappeto dei pali di luce vetusti per azzerare i rischi di incidenti; noi siamo pronti a fare la nostra parte in merito!

Gruppo consiliare “Cambiare Rotta”

Francesco Schito – capogruppo consiliare e candidato sindaco elezioni comunali 2020
Stefano My – membro gruppo consiliare e candidato consigliere comunale elezioni comunali 2020 con delega per Torre Lapillo.

9 luglio 2020

LEAVE A REPLY