A Veglie Presentazione Ei-Point d’Arneo ed offerta formativa UniMercatorum

0
661

Presentazione Ei-Point d’Arneo ed  offerta formativa UniMercatorum

Venerdì 21 agosto ore 18.00 GAL Terra d’Arneo – Veglie

Un incontro alla presenza del Magnifico Rettore di Universitas Mercatorum, Giovanni Cannata, per presentare al pubblico l’offerta didattica 2020/2021 di UniMercatorum e l’apertura del nuovo EiPoint d’Arneo si svolgerà Venerdì 21 agosto p.v. alle ore 18.00 presso la sede del GAL Terra d’Arneo, in via G. Mameli 9, a Veglie (Le).

L’EiPoint, già attivo, fornirà agli utenti un servizio di orientamento universitario e professionale per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi destinati a studenti, professionisti e manager che vogliano ampliare la propria formazione intraprendendo un nuovo percorso di studi o di formazione professionale.

L’offerta didattica proposta spazia in molti ambiti professionali e copre tutti i livelli della formazione: corsi di laurea triennale, magistrale, master, corsi di alta formazione, esami singoli e formazione aziendale. Iscrivendosi ad uno dei percorsi dell’Unimercatorum attraverso l’EiPoint d’Arneo gli utenti avranno accesso a servizi dedicati, programmi differenziati per ogni fascia di utenza con costi più bassi ed una scontistica speciale con iscrizione tramite EiPoint.

Nel corso dell’incontro sarà possibile avere informazioni di dettaglio sull’offerta formativa e fissare un appuntamento con gli orientatori dell’EiPoint.

Tutte le informazioni potranno essere richieste a: eipointdarneo@gmail.com – 0832970574

L’incontro si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid.
È obbligatorio l’uso della mascherina.

19 agosto 2020

LEAVE A REPLY