Ancora un Vegliese al Premio “Pugliesi Nel Mondo”. La XII Edizione presentata da Rosaria Renna, voce di RMC

0
795

Sabato 29 ottobre 2022 nel Nuovo Teatro Verdi sito nella Città di Brindisi la XII Edizione del Premio “Pugliesi Nel Mondo”

Rosaria Renna, RMC

SCOPRI I SERVIZI DI KINGART.IT

SCOPRI I SERVIZI DI KINGART.IT

SCOPRI I SERVIZI DI KINGART.IT

SCOPRI I SERVIZI DI KINGART.IT

Ufficializzata la conduttrice della manifestazione dei Pugliesi Nel Mondo – XII Edizione. Sarà la conduttrice radio televisiva “Voce” di Radio Monte Carlo RMC Rosaria Renna, originaria di Monopoli, a presentare nuovamente, dopo l’ottimo successo ottenuto alla scorsa edizione, la XII Edizione della manifestazione organizzata dall’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” del presidente Giuseppe Cuscito.

L’evento si svolgerà sabato 29 ottobre 2022 nel Nuovo Teatro Verdi sito nella Città di Brindisi.

Durante la serata, che vedrà la partecipazione di illustri ospiti, Top Secret, verranno premiati 15 Eccellenze, provenienti anche da Paesi lontani, tutti nati o avente origine pugliese che si sono distinti nei propri settori. Premi Speciali anche per altri pugliesi e non, presenti sul nostro territorio. La manifestazione, come per le scorse edizioni, gode di numerosi patrocini gratuiti sia italiani che esteri tra cui  quello del Ministero degli affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e per questa edizione quello dell’Amministrazione Comunale di Brindisi, che affianca e  collabora con questa prestigiosa iniziativa.

Dopo la premiazione del dott. Antonio STRAFELLA tra gli assegnatari dell’XI Premio Internazionale “Pugliesi Nel Mondo”, anche la XII Edizione vedrà la presenza di una Eccellenza Vegliese nel Mondo che sveleremo nei prossimi giorni quando saranno ufficializzate tutte le presenze.

 

.

 

.

LEAVE A REPLY