Tutto pronto per il premio “Pugliesi Nel Mondo 2022”del 29 ottobre. Tra i premiati un’altra eccellenza vegliese

0
1209

La XII Edizione si terrà Sabato 29 ottobre 2022 nel Nuovo Teatro Verdi di Brindisi

Manca poco per lo svolgimento della XII Edizione del prestigioso Evento dei Pugliesi organizzato dall’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Brindisi e con i patrocini gratuiti del Ministero del Turismo, dell’Ambasciata Belgio della Santa Sede, dalla Regione Puglia,  dell’Università degli Studi di Bari, dell’Università del Salento, del Politecnico di Bari e delle Province di Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto.

L’evento si svolgerà nel Nuovo Teatro Verdi di Brindisi sabato 29 ottobre 2022 con inizio alle ore 17,00 e con ingresso gratuito.

Tante Eccellenze Pugliesi che arriveranno da ogni parte del pianeta, del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, dello sport, manageriale, artistico, accademico  ed altro ancora. Alcuni di essi si esibiranno sul palco. Una iniziativa, unica nel suo genere.

Martedì  25 ottobre alle  ore 11,00,  presso la sala Colonna di Palazzo Granafei Nervegna di Brindisi ci terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione durante la quale saranno ufficializzati tutti i nomi  degli illustri corregionali assegnatari del Premio e degli ospiti.

Dopo la premiazione del dott. Antonio STRAFELLA tra gli assegnatari dell’XI Premio Internazionale “Pugliesi Nel Mondo”, anche la XII Edizione vedrà la presenza di una Eccellenza Vegliese nel Mondo che sarà resa nota durante la conferenza stampa.

LEAVE A REPLY