«IO TE E PUCCIA» In Concerto Venerdì 20 Luglio a Veglie in Piazza Umberto I

0
2556

«IO TE E PUCCIA»

Venerdì 20 Luglio start H. 22.30

La seconda data di “Estate Live” organizzata dalle attività commerciali di Piazza Umberto I a Veglie

VEGLIE – Continua  con il secondo appuntamento di  Venerdì 20 Luglio 2018 alle 22.30 “L’ESTATE LIVE” organizzata a Veglie dalle attività commerciali presenti in Piazza Umberto I che sono “LA CHIAZZA AMERICAN BAR”, “BAR FIORE”  e “STUZZICOMANIA”.

Dopo il successo della cover di Vasco Rossi del 6 luglio, sarà la volta del trascinante gruppo salentino “IO TE E PUCCIA” che si esibirà a Veglie il 20 luglio alle ore 22.00 in Piazza Umberto I.

Io, Te e Puccia nasce dall’idea di riproporre in chiave contemporanea, quasi “punk- folk”, i grandi classici della canzone salentina e non, passando dal grande Bruno Petrachi, al tango di Piazzolla, dal poliedrico Renzo Arbore, al maestro Pino Zimba, fino agli stornelli popolari.

Le prossime date dell'”ESTATE LIVE” organizzate esclusivamente dalle  attività commerciali di Piazza Umberto I saranno:

Giovedì 9 Agosto 2018 – Piazza Umberto I ore 22,00:  “OHM” in Concerto 

Sabato 25  Agosto 2018 – Piazza Umberto I ore 22,00:  “Gruppo Musicale “I SIMPATICONI”–

Le date di “ESTATE LIVE” organizzate da “LA CHIAZZA AMERICAN BAR”, “BAR FIORE”  e “STUZZICOMANIA”, sono state inserite nel più ampio Calendario di  “VEGLIEVENTI ESTATE 2018” dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Veglie nel quale sono previsti altri appuntamenti organizzati dalle associazioni del territorio.

 

 

 

LEAVE A REPLY