Un sacco pieno di giochi per una scuola di Veglie

0
2857

Ai 22 bambini di una classe della scuola “G.Marconi” il premio di Jocando: giochi e giocattoli educativi

 

È a Veglie la fortunata classe di bambini che si è aggiudicata il “sacco di regali” di Jocando.it,  eCommerce di giochi e giocattoli tra i più importanti in Europa. Il concorso a premi ha visto quest’anno oltre 5mila partecipanti da tutte le regioni, in lizza per vincere un sacco pieno di giocattoli, in numero pari agli alunni della classe.

L’ambito premio è andato alla scuola elementare “Guglielmo Marconi” di Veglie, grazie alla vincitrice Roberta Nestola. Il sacco di regali è stato recapitato in tempo record rendendo felici in un solo colpo ben 22 bambini, sedici bimbe e sei maschietti, proprio mentre preparavano la recita di Natale. I giochi donati sono stati scelti per il loro carattere educativo, scientifico o sportivo.

«E’ stato molto emozionante – afferma la vincitrice Roberta Nestola, zia di una bimba di 9 anni della classe quarta D, raccontando il momento della consegna dei giochi – I bambini erano eccitatissimi, le maestre altrettanto, e io contenta di aver reso felici ben 22 bambini. Credo non ci sia gioia più grande». «Io in realtà non ho vinto nulla – aggiunge –  ma vedere tanti sorrisi al giorno d’oggi è una grande vincita».

Jocando (www.jocando.it) è una tra le più grandi realtà d’Italia e d’Europa nella vendita on line di Giochi e Giocattoli, con oltre 4mila prodotti in catalogo delle migliori marche tra cui Lego, Hasbro, Playmobil, Mattel, Spin Master, Giochi Preziosi e molti altri. L’azienda di Bagheria (PA) consegna oggi giorno i propri giochi in tutte le città d’Italia, per la felicità dei più piccoli, ma anche in altri Paesi come Francia, Gran Bretagna, Svizzera, Germania, Giappone, USA, Australia.

Comunicato stampa Jocando