ANDREA COPPOLA è il nuovo coordinatore di FdI-AN per il “Dipartimento Vita Famiglia Confessioni Religiose” di Veglie

0
3432
Andrea Coppola, FdI-AN Veglie
Andrea Coppola, FdI-AN Veglie

Andrea Coppola: «Assicuro il mio impegno nel raggiungimento degli obiettivi previsti dal Dipartimento»

Dalla Segreteria Provinciale  di Fratelli d’Italia-AN di Lecce, guidata da  Pierpaolo Signore, arriva la nomina di Andrea COPPOLA a nuovo “Coordinatore Dipartimento Vita-Famiglia-Confessioni Religiose” di Veglie

VEGLIE – La Coordinatrice Regionale del “Dipartimento Vita Famiglia e Confessioni religiose” di Fratelli d’Italia- AN, Silvia Serena Perrone, ha nominato Andrea Coppola referente del Dipartimento nell’ambito del Comune di Veglie.

“Sono molto onorato del ruolo che questa nomina mi conferisce-  spiega il neo coordinatore Coppola – Con spirito di collaborazione fattiva, accetto con immenso piacere il compito assegnatomi ed assicuro il mio impegno nel raggiungimento degli obiettivi previsti dal Dipartimento.”

“Andrea è la persona adatta a rappresentare il dipartimento sul territorio vegliese- spiega Chiara Scalzi, coordinatrice provinciale del Dipartimento- in quanto, oltre ad essere laureato in scienze religiose, proviene dal mondo della Chiesa. Sono contenta che entri a far parte della nostra squadra”.

“Un grazie di cuore- conclude Coppola a Silvia Serena Perrone ed alla coordinatrice provinciale, Chiara Scalzi per la fiducia accordatami.”

19 Novembre 2017

Di seguito il testo integrale della dichiarazione del dott. Andrea Coppola, Referente per Veglie del  Dip. Vita Famiglia e Confessioni Religiose di FdI-AN:

IL CORAGGIO DI  “METTERSI IN GIOCO”

ILCORAGGIO DI SOGNARE UNA VEGLIE MIGLIORE AL SERVIZIO DEI CITTADINI

Andrea Coppola, FdI-AN Veglie
Andrea Coppola, FdI-AN Veglie
Cari amici, care amiche con la presente ho il piacere di comunicarvi che in data 16/11/2017 con lettera prot. n. 8/2017 a nome della Coordinatrice Regionale del Dipartimento Vita Famiglia e Confessioni religiose, Silvia Serena Perrone, sono stato nominato Coordinatore del Dipartimento per la Città di  Veglie.
Sento il dovere innanzitutto di rivolgere il mio più sentito GRAZIE per la fiducia accordatami a Pierpaolo SIGNORE, Portavoce Provinciale Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Lorenzo CATAMO, Portavoce cittadino Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale,  Silvia Serena PERRONE, Coordinatrice Regionale Dip. Vita Famiglia e Confessioni religiose, Chiara SCALZI, Coordinatrice Provinciale Dip. Vita Famiglia e Confessioni religiose,  Serena ORLANDO, Responsabile Comunicazione Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Lecce.
Sono molto onorato del ruolo che questa nomina mi conferisce; con spirito di collaborazione fattiva, ACCETTO con immenso piacere il compito assegnatomi e assicuro il mio impegno nel raggiungimento degli obiettivi previsti dal Dipartimento.
Accolgo con grande entusiasmo questa sfida e sono certo che, con l’aiuto di ciascuno di voi, tutti insieme riusciremo ad essere fin d’ora protagonisti attivi e non spettatori passivi nella nostra Veglie; ad avere il coraggio di metterci in discussione, di incrementare sempre più il confronto costruttivo per migliorarci e crescere.
Facciamo squadra, collaboriamo, confrontiamoci. Sono certo che, se lo vogliamo fortemente, insieme ci riusciremo. Creiamoci il nostro futuro. Facciamo in modo che tutti i nostri sogni si avverino.
Il Referente cittadino Dip. Vita Famiglia e Confessioni Religiose
dott. Andrea Coppola

 

LEAVE A REPLY