LECCE TATTOO FEST 3^ EDIZIONE 23 – 24 – 25 APRILE 2016

0
1669

170 tattoo artists provenienti da tutto il mondo e poi concerti,   spettacolo, danza, musica, gioco, sport, cultura underground, Street Art,  Breakdance,  Calisthenics, Parkour, Danza del Ventre, Burlesque, Crossfit,  Superjump

Anche quest’anno torna l’atteso appuntamento con il Lecce Tattoo Fest, la convention internazionale dedicata alla cultura del tatuaggio, giunta alla sua terza edizione. Il 23, 24 e 25 Aprile 2016, il Knos accoglierà 170 tattoo artists provenienti da tutto il mondo.

Appassionati e curiosi potranno aggirarsi tra gli stand degli artisti all’opera e cogliere un’opportunità unica per farsi decorare da tatuatori di fama nazionale e internazionale altrimenti difficili da raggiungere.

Il Lecce Tatto Fest non è solo tatuaggi ma anche spettacolo, danza, musica, gioco, sport, cultura underground. Le tre giornate saranno arricchite da sfide all’ultima matita nel contest di disegno, bombolette piene di magia nel contest di Street Art, competizioni di Breakdance, esibizioni di Calisthenics, percorsi di Parkour, Danza del Ventre, Burlesque, Crossfit e Superjump.

La vera novità di quest’anno è l’ampia area esterna dedicata a spettacoli pomeridiani e concerti serali. È la prima volta che il parcheggio-giardino delle Manifatture Knos viene adibito ad area concerti dopo la sperimentazione degli Incontri del Terzo Luogo. I partecipanti ai nostri workshop hanno trasformato quello che era un deserto di asfalto in un luogo polimorfo, indeciso e in costante evoluzione, in cui trovano spazio la spontaneità e l’invenzione biologica.

INFO:

>>www.leccetattoofest.com

>www.facebook.com/leccetattoo

leccetattoo_programma

LEAVE A REPLY