Il dott. Donato Vese tra i relatori del convegno AIPDA Associazione Italiana dei Professori di Diritto Amministrativo

0
3187

«DECISIONI AMMINISTRATIVE E PROCESSI DELIBERATIVI»

Il dott. Donato Vese tra i relatori del  Convegno dell’AIPDA tenutosi dal 5 al 7 Ottobre 2017 a Bergamo

Si è svolto a Bergamo dal 5 al 7 ottobre 2017 il Convegno Nazionale dell’AIPD, l’Associazione Italiana dei Professori di Diritto Amministrativo, il più importante convegno nazionale del settore del diritto amministrativo.

Il convegno ha avuto tra i relatori la partecipazione del dott. Donato Vese di Veglie che ha tenuto il suo intervento venerdì 6 ottobre dalle 10:30 alle 12:30 con una relazione dal titolo «Decisione amministrativa, Complessità e Scienza». A moderare la relazione vi erano il prof. Fabrizio Fracchia, ordinario di diritto amministrativo all’Università Bocconi di Milano e la prof. Auretta Benedetti, associata all’Università Bicocca di Milano.

Donato Vese  è laureato in legge all’Università Cattolica di Milano, Dottore di Ricerca (Ph.D) in Diritto amministrativo allo Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia, Avvocato Amministrativista a Milano e Lecce.

L’articolo completo della relazione tenuta dal dott. Donato Vese è riservato all’AIPDA per la pubblicazione sulle riviste del settore. Di seguito  il link dove scaricare  e leggere la bozza “inedita” dell’intervento orale al convegno AIPDA:

>>>«Decisione amministrativa, Complessità e Scienza» del dott. Donato Vese

14 ottobre 2017

 

 

LEAVE A REPLY