L’Agenzia Viaggi AGM di Veglie premiata da Costa Crociere nella 24ª edizione di “Protagonisti del Mare”

0
4431

“AGM Viaggi e Turismo” di Veglie premiata tra le migliori 5 agenzie nella 24ª edizione di “Protagonisti del mare” a bordo della Nave Costa Pacifica

Si è svolta dal 2 al 5 aprile la 24ª edizione de “I Protagonisti del Mare”, l’appuntamento annuale di Costa Crociere dedicato ai migliori partner commerciali e agenti di viaggi di tutto il mondo provenienti da Europa e Sud America.

La mini crociera salpata dal porto di Savona si è svolta quest’anno su Costa Pacifica alla presenza di oltre 1.600 agenzie di viaggio.  Madrina di questa edizione, l’attrice e presentatrice Natasha Stefanenko.

Gianni Miccoli, AGM Viaggi e Turismo

La serata di premiazione si è svolta il 3 aprile e tra  i 1.600  agenti di viaggio e partner vari, provenienti da Europa e Sud America, ha avuto l’onore di partecipare anche Gianni Miccoli come legale rappresentante di AGM VIAGGI & TURISMO, che  ha sedi operative a Veglie e Copertino.  Durante la cerimonia di premiazione  condotta dalla nota show girl Natasha Stefanenko, Gianni MICCOLI ha ritirato il premio classificandosi tra le  prime 5 “Migliori Agenzie per Crescita di Fatturato”.

Alla serata di premiazione era presente anche Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere che ha dichiarato: «Come ogni anno rinnoviamo questo importante appuntamento dedicato ai nostri partner, per noi patrimonio strategico e di sviluppo, nonché i soggetti principali con cui creare business e dare forza a quel valore che vogliamo trasmettere attraverso il nostro brand. Ogni anno siamo felici e orgogliosi di accogliere i nostri partner commerciali a bordo. Sono per noi un patrimonio strategico e di grande valore, e vogliamo continuare a crescere e rinnovarci insieme a loro. Ascoltiamo sempre i loro suggerimenti e molte delle innovazioni che abbiamo introdotto negli ultimi anni, per rendere le nostre crociere ancora più uniche e indimenticabili, sono il risultato del continuo confronto con loro».

L’evento dei Protagonisti del Mare è stato inoltre l’occasione per presentare il nuovo catalogo Costa Crociere 2017/2018. La grande novità della stagione estiva 2018 è “Suggestioni Metropolitane” a bordo di Costa Mediterranea, che in una settimana toccherà le più interessanti città d’Europa in un’unica crociera. Per la stagione invernale da novembre 2017 a marzo 2018 saranno disponibili gli itinerari in India, Maldive, Mauritius, Seychelles, Emirati Arabi e Caraibi.

Lo chef stellato Bruno Barbieri ha presentato in anteprima ai Protagonisti del Mare, il nuovo menù espressamente ideato per gli ospiti Costa che sarà servito sulle navi della compagnia nella prossima stagione.

L’AGM VIAGGI & TURISMO ringrazia tutti i suoi clienti che hanno contribuito al raggiungimento di questo ambito traguardo.

LEAVE A REPLY