EVENTO CALAMITOSO DEL 7 OTTOBRE: IL SINDACO DI VEGLIE RINGRAZIA CHI HA OFFERTO AIUTO

0
2398
Claudio Paladini, Sindaco di Veglie
Claudio Paladini, Sindaco di Veglie

Il Sindaco di Veglie Claudio Paladini con una lettera pubblica ringrazia tutti coloro che si sono prodigati nell’alleviare i disagi durante l’evento calamitoso del  7 ottobre 2016 a Veglie

Lettera del Sindaco

C O M U N E D I V E G L I E

P r o v i n c i a d i L e c c e

Sento il dovere di ringraziare quanti sono prontamente intervenuti per mitigare i disagi provocati dall’avversità atmosferica abbattutasi sulla nostra cittadina il 7 ottobre u.s.

Ringrazio, innanzitutto, i Vigili del Fuoco, il personale dipendente e gli Amministratori comunali (che sono intervenuti in prima persona svolgendo anche compiti operativi oltre che di coordinamento degli interventi ritenuti necessari).

Ringrazio le aziende (MONTECO srl, D’ELIA Giovanni, F.LLI PANARESE snc) che hanno prestato gratuitamente la loro opera nell’immediatezza provvedendo a rimuovere alberi, pali della pubblica illuminazione ed altri beni ingombranti che provocavano pericolo per la pubblica incolumità ed intralcio alla circolazione.

Ringrazio anche quei numerosi cittadini che, spinti da senso civico e comprendendo la gravità di quanto accaduto, hanno supportato l’operato delle forze d’intervento non limitandosi, come alcuni e come purtroppo rilevato, a scattare foto con i cellulari e a “fare comunella” .

Tutti costoro ringrazio per quanto fatto e per l’impegno dimostrato.

L’episodio in sé è stato grave ma, per benevolenza della sorte e per l’impegno civico dimostrato da tutti i soggetti in precedenza nominati, non vi sono stati danni a persone.

Veglie ha bisogno di questo impegno non solo in casi di calamità naturale ma anche nella vita di tutti igiorni.

Claudio Paladini

14 ottobre 2016

LEAVE A REPLY